Certina amplia la sua tradizione di orologi subacquei con un nuovo, richiestissimo formato da 40,5 mm, che completa la linea DS Action. Grazie alla resistenza all'acqua di 300 metri e alla certificazione ISO 6425:2018, questo modello soddisfa gli standard più elevati per gli orologi subacquei professionali. Il DS Action Diver 40,5 mm segna anche una pietra miliare in quanto è il primo orologio Certina ad essere dotato della prossima evoluzione del sistema DS: il "New DS Concept Extreme Shock Resistance". Questa tecnologia consente al segnatempo di resistere a forze g così estreme che le stesse apparecchiature di prova hanno raggiunto i loro limiti durante i test. Immergetevi nel vostro elemento, con una delle nostre quattro varianti, a scelta tra titanio o acciaio inossidabile abbinate a lunette in ceramica abbinate ai quadranti.
COSTRUITO PER LA CERTEZZA. REALIZZATI PER LA VITA. L'EREDITÀ DEGLI OROLOGI SUBACQUEI CERTINA.
La vita è imprevedibile. Il vostro orologio no. Che si tratti di immergersi nel cuore dell'oceano, di esplorare profondità inesplorate o di vivere l'avventura, Certina è stato il vostro compagno fidato in tutto questo. Con precisione e resistenza, gli orologi Certina hanno dato prova di sé negli ambienti più impegnativi, dove la pressione dell'oceano è pari solo al brivido dell'esplorazione. Dagli anni '60 agli anni '70, missioni subacquee estreme come Sealab II e Tektite I e II hanno messo alla prova la leggendaria affidabilità di Certina, consolidando la sua reputazione di produttore di strumenti subacquei di livello professionale.
LA CERTEZZA DIVENTA ASSOLUTA: IL "NUOVO CONCETTO DS DI ESTREMA RESISTENZA AGLI URTI".
Da oltre 135 anni, Certina è un nome di cui ci si può fidare. Alla base di questa "certezza" c'è l'innovativo sistema Double Security (DS) di Certina, che ha rivoluzionato la resistenza agli urti e all'acqua quando è stato introdotto nel 1959. Questa innovazione ha stabilito lo standard di durata e fiducia. Oggi, Certina continua a ridefinire i limiti con il "New DS Concept Extreme Shock Resistance": la prossima evoluzione dell'iconico sistema DS, progettato per una maggiore resistenza e performance, superando di gran lunga gli standard della norma ISO 1413. Come l'emblema della tartaruga di Certina, il "New DS Concept Extreme Shock Resistance" conferisce ulteriore durata alla resistenza del DS Action Diver 40,5 mm. Oltre al tradizionale sistema DS, tre nuove caratteristiche migliorano la resistenza agli urti, fissando il movimento all'interno della cassa, rafforzando la stabilità del quadrante e irrobustendo il vetro dell'orologio.